• Phone Number: +39 0350667209

  • Contact Mail: info@gost-standard.eu

Gost Standard Europa

  1. Il regolamento tecnico TR CU 012/2011 “Sulla sicurezza delle apparecchiature in ambienti pericolosi” stabilisce i requisiti per l'uso di apparecchiature in ambienti pericolosi e garantisce, di conseguenza, la sicurezza del loro utilizzo in ambienti classificati.

  2. Il 23.06.2019 entrerà in vigore la decisione N. 81 della commissione economica Eurasec (adottata il 21.05.2019) che ha approvato le norme interstatali per la conformità delle attrezzatture sottoposte a certificazione antincendio.

  3. In data 14 maggio 2019, è stata approvata in prima lettura dalla Duma di Stato il progetto di legge "sugli emendamenti alla legge federale della regolamentazione tecnica". Il documento presentato dal Ministero dello Sviluppo Economico ha come obiettivo principale stabilire meccanismi legali per riconoscere i certificati e le dichiarazioni di conformità come non validi.

  4. In data 12 marzo 2019, il Consiglio della commissione economica Euroasiatica ha pubblicato la sua ottava decisione, "sulle modifiche alla sezione II dell'elenco unificato di prodotti (merci) soggetti a controllo sanitario e epidemiologico di Stato presso il confine doganale e il territorio doganale dell'Unione economica eurasiatica".

  5. L’anno 2019 è iniziato con importanti cambiamenti per l’unione euroasiatica, cambiamenti che riguardano i regolamenti tecnici sia nella forma che nella sostanza.